Chi siamo

DyeUp è un progetto nato da tanta esperienza e passione.

Ho lavorato per oltre 20 anni nel settore della grafica, della ricerca di stile e della pubblicità, dedicata all’abbigliamento tecnico sportivo.

Ero costantemente a contatto con gli atleti e i team che necessitavano di essere unici e innovativi nel proprio stile, quindi di capire che immagine potesse essere adatta alle esigenze dei loro sponsor. Emozionarli, quindi renderli unici e fieri di ciò che creavo per loro e che avrebbero indossato nei campi gara era ciò che mi spingeva anche ad osare in nuove soluzioni.

Allo stesso tempo mi occupavo della ricerca di soluzioni di marketing coordinate, per le aziende per cui ho lavorato, per il web, i social e la comunicazione tradizionale.

Questo bagaglio di esperienze, mi ha facilitato nel cominciare un’attività di grafica e consulenza dedicato a chi voglia essere innovativo, dove la necessità di armonia grafica e ricerca dello stile, sia parte integrante di un progetto di marketing.

L’ufficio DyeUp è racchiuso in una realtà che si chiama villaworks.org, che racchiude diversi professionisti che collaborano tra di loro e possono seguirvi in molteplici servizi per la vostra azienda. Siamo attrezzati anche con uno studio fotografico interno e dei meravigliosi set naturali distribuiti nei 9 ettari di parco dove si trova lo stabile di Villa Albrizzi Marini, una Galleria per Esposizioni artistiche e multimediali, un Bike Park e un Bar.